Wireless is the new fiber: la connettività a 60GHz per raggiungere velocità e servizi prima inimmaginabili.
La soluzione cnWave a 60 GHz (V-band) di Cambium Networks fornisce una connettività gigabit wireless veloce ed economica per l’accesso edge e / o backhaul ad alta capacità per soluzioni di accesso ultimo miglio con un TCO significativamente inferiore rispetto all’infrastruttura in fibra.
Gli Interner Provider e i System Integrator ora hanno accesso a gigabit per la connettività aziendale e residenziale, backhaul per l’accesso Wi-Fi o small cell LTE / 5G.
Certificate Facebook Terragraph, le soluzioni mesh cnWave sono altamente efficienti nella gestione di installazioni ad alta densità nelle città e nelle aree suburbane.
Gestione cloud e on-premise
cnWave a 60 GHz è integrato con il sistema di gestione cnMaestro di Cambium Networks. cnMaestro™ è una piattaforma software on-premise o basata su cloud per un controllo di rete sicuro e end-to-end. cnMaestro wireless network manager semplifica la gestione dei dispositivi offrendo piena visibilità della rete e provisioning zero-touch. Visualizza ed esegui una suite completa di funzioni di gestione della rete wireless in tempo reale. Ottimizza la disponibilità del sistema, massimizza il throughput e soddisfa le esigenze emergenti dei clienti aziendali e residenziali.
V5000: è il Distribution Node caratterizzato da due settori che coprono fino a 280 gradi con antenna beamforming integrata. Un singolo V5000 può connettere fino a 30 dispositivi client, includendo fino ad altri quattro nodi di distribuzione V5000 collegati in mesh tra loro per creare una distribuzione wireless fra loro.
V3000: dotato di un’antenna ad alto guadagno da 44,5 dBi con beamforming. I nodi client possono supportare fino a 7,6 Gbps con channel bonding per configurazioni sia PMP che PTP.
V1000: dotato di antenna beamforming a 80° ad ampio raggio per una facile installazione. Alimentato da PoE 802.3af, V1000 supporta fino a 2 Gbps con 1 Gbps in direzione uplink e 1 Gbps in direzione downlink.
La soluzione cnWave in punti:
- Tecnologia 802.11ay con supporto Mesh
- Certificato Terragraph
- Frequenze supportate 57-66 GHz
- Bassa latenza <1 ms
- Accesso al mezzo radio trasmissivo in modalità TDMA / TDD con sincronizzazione della rete via GPS
- Supporto cnMaestro™ NMS
- Installazione zero-touch
- V5000 a doppio settore, fino a 15 Gbps con channel bonding
- Auto beamforming
- V5000 con 280° in azimut, 40° in elevazione
- V1000 con 80° in azimut, 40° in elevazione
- V3000 con 4° in azimut, 2° in elevazione
- Hardware pronto per il channel bonding, raddoppia la capacità con un futuro aggiornamento del firmware
Il prodotto cnWave può essere utilizzato come:
- WTTH (Wireless to the Home): Fornisce accesso wireless a banda larga direttamente sul target
- WTTB (Wireless to the Building): Fornisce accesso wireless a banda larga ai tetti o ai lati degli edifici, che viene poi distribuito ai singoli uffici e abitazioni via cavo
- RTTRT (Rooftop to Rooftop): connessione PTP dedicata per un lungo raggio
- Estensione in fibra: Fornisce una connessione da 100 a 1000 m
- Backhaul: per small-cell backhaul 5G, Wi-Fi outdoor, MicroPoP e videosorveglianza nelle smart cities