ExtremeWireless WiNG
Soluzione completa e scalabile che offre un’infrastruttura wireless 802.11ax sicura e ad alta densità
La soluzione ExtremeWireless WiNG è completa, scalabile ed offre un’infrastruttura wireless 802.11ax sicura e ad alta densità, che supporta la gestione centralizzata, i servizi guest e le funzionalità di controllo degli accessi basate sui ruoli, insieme alle più recenti funzionalità Wi-Fi e agli standard di sicurezza.
L’architettura WiNG offre più livelli di resilienza e ridondanza per garantire un servizio di rete continuo, senza un singolo punto di errore. I controller WiNG possono essere raggruppati in Active/Active o Active/Standby. I cluster possono essere distribuiti geograficamente e fornire sincronizzazione automatica della configurazione, failover automatico e pool di licenze per un massimo di 100 giorni dopo l’evento di failover. Le funzionalità Smart RF incorporate (Self-Monitoring At Run Time RF Management) consentono ai AP di regolare automaticamente e in modo intelligente il canale e l’alimentazione in base ai guasti più vicini.
WiNG include funzionalità di sicurezza integrate complete che includono firewall L2/L3 fino a polcy di DPI (Deep Packet Investigation) a L7, servizi RADIUS AAA, gateway VPN e controllo degli accessi basato sulla posizione, nonché supporto per il più recente standard di sicurezza Wi-Fi WPA3 che offre solide protezioni per utenti e dispositivi IoT.
Inoltre, la soluzione ExtremeWireless WiNG include uno dei captive portal più potenti del settore, senza licenza, che offre ai visitatori un facile e rapido onboarding alla rete Wi-Fi guest e una potente analisi degli ospiti. Il server captive portal integrato altamente scalabile supporta pagine personalizzabili specifiche del fattore di forma del dispositivo di destinazione come smartphone, tablet e laptop.
Access Point Indoor

Access Point Outdoor

Network Controller
