HP5: LA NUOVA GAMMA PROFESSIONALE DI RADIO PORTATILI DMR
Advantec distribution è lieta di annunciare il lancio ufficiale in Italia delle nuove radio portatili professionali HP5 di Hytera.
La gamma HP5 di Hytera è la nuovissima aggiunta alla famiglia della serie H. Questa gamma di ricetrasmittenti portatili professionali di nuova generazione fornisce comunicazioni vocali affidabili per settori e scenari chiave come cantieri di fascia alta, stadi, impianti di produzione, ospedali e altro ancora. Resistono a polvere, calore temperatura, urti e immersione in acqua grazie alle certificazioni IP67 e MIL-STD-810H e sono disponibili in 2 varianti, ovvero HP505 e HP565 sia in UHF che VHF. L’HP565 è dotato di uno schermo a colori ad elevato contrasto mentre HP505 è la soluzione semplice, senza tastiera e senza display. Entrambi utilizzano una porta USB di tipo C universale che rende la programmazione, l’aggiornamento e la ricarica più veloci e convenienti.
Aumenta la distanza con audio nitido e chiaro
Con una sensibilità di 0,18 μV (-122 dBm), i portatili HP5 offrono eccezionali prestazioni, aumentando le distanze delle vostre comunicazioni.
Garantisce comunicazioni affidabili anche con segnali deboli.
Altre caratteristiche includono:
- Altoparlante potente fino a 95 dB.
- Cancellazione del rumore basata su AI fino a 30 dB.
Design intelligente, robusto e appositamente costruito
I portatili HP5 sono costruiti per resistere a condizioni difficili e sono dotati di guscio in policarbonato che fornisce un’eccellente resistenza all’abrasione e al calore. Anche il retro della radio ha un design antiscivolo.
Altre caratteristiche includono:
- Test di caduta da 1,5 m.
- Manopole doppie dedicate e indicatore LED ingrandito.
- Slot a forma di U sul retro della batteria per una facile rimozione o installazione della clip da cintura.
- Schermo LCD a colori da 1,45″ visibile anche in presenza della luce diretta del sole (HP565).
Più connessioni, migliore comodità
Il rilevamento della posizione è fondamentale per la sicurezza personale, soprattutto in situazioni di emergenza. La serie HP505G e HP565G fornisce aggiornamenti di posizione alla centrale operativa, grazie ai sistemi di posizionamento GPS, BDS e GLONASS opzionali. Il dispatcher può ricevere la posizione radio che viene inviata automaticamente con la chiamata di emergenza e quindi assegnare risorse per l’assistenza rapida o il soccorso.
Altre caratteristiche includono:
- Interfaccia utente intuitiva.
- Trasmissione vocale.
- Estendi la copertura tramite ripetitore, IP Connect o anche XPT System.
E ancora:
Porta Type-C versatile
Grazie alla nuova porta universale USB C è possibile caricare la radio con un power bank o un caricabatterie per auto o programmare e aggiornare la radio.
BT, senza fili
L’HP505BT e HP565BT hanno funzionalità BT 5.2, in modo da poter sperimentare la totale libertà senza cavi quando si utilizzano accessori audio BT. Questa funzione consente inoltre di associare la radio allo smartphone e quindi di eseguire la programmazione radio tramite l’app HyTool Radio Manager.
HP505: Radio ricetrasmittente portatile DMR semplificata con selettive
Versione semplificata senza tastiera e senza display
- Offre fino a 256 canali / 16 zone / 16 canali per zona.
- Chiamate selettive 5 toni in analogico.
HP565: Radio ricetrasmittente portatile DMR con tastiera limitata e display con selettive
- Offre fino a 512 canali / 32 zone / 32 canali per zona.
- 5 pulsanti programmabili.
- Chiamate selettive 5 toni in analogico.
- Dispone di uno schermo a colori LCD da 1,45″, in modo che gli utenti possano ricevere e visualizzare messaggi di testo e anche selezionare funzioni da un menu (ad esempio per effettuare chiamate da un elenco di contatti).