Uso senza licenza

Rientrano in questa categoria di prodotti gli apparati portatili meglio conosciuti come PMR446.
Gli apparati PMR446 (Personal Mobile Radio, 446 MHz) operano in banda UHF (446-446,2MHz), sono di libero uso e senza licenza.
Queste ricetrasmittenti sono destinate ad un utilizzo collettivo in ambito privato e sono completamente diverse rispetto ai sistemi PMR (Professional Mobile Radio) che usano frequenze private in VHF o in UHF rilasciate dal MISE e sono solitamente in uso alle forze dell’ordine, enti pubblici o società.
La legge prevede che gli apparati PMR446 debbano avere l’antenna integrata e inamovibile ed erogare una potenza massima di 500 mW.
La distanza massima di collegamento a livello stradale (H = 1,50 m) è di circa 5 km in assenza di ostacoli.
Salendo di altezza e sempre in assenza di ostacoli, la copertura ottica può aumentare considerevolmente fino a raggiungere distanze anche di decine di chilometri mantenendo sempre una buona qualità del segnale.
Tra i PMR446 sono disponibili apparati radio per trasmissioni digitali in standard DMR Tier I (ETSI TS 102 361-1), che permettono comunicazioni riservate e riduzione del rumore ambientale per garantire una comunicazione chiara anche in ambiente rumoroso.
Inoltre i due time slot della tecnologia TDMA-DMR permettono di raddoppiare il numero dei canali sulla stessa frequenza.
Disponibili sia nelle varianti analogiche che digitali, le radio “dual-mode” DMR/PMR446 di Hytera possono facilmente migliorare le tue comunicazioni di oggi e di domani.
Number 1

FUNZIONI SENZA LICENZA

Vantaggi

Senza licenza

Puoi parlare liberamente senza costi aggiuntivi sulle frequenze riservate al servizio PMR446 analogico e digitale

Comunicazioni versatili

Chiamata individuale, chiamata di gruppo e chiamata broadcast disponibili su tutti i canali digitali.

Qualità della voce

Approfitta delle tecnologie avanzate di gestione del rumore per migliorare la qualità della voce durante la comunicazione

Maggiore durata batterie

Comunicare per l’intero turno con una singola carica è possibile con i terminali di Hytera

Dual Mode

Passa gradualmente al digitale sfruttando la funzionalità dual mode delle radio Hytera digitali

Ricarica USB

Molte delle nostre radio possono essere ricaricate tramite micro USB
Number 2

SHOWCASE

Categorie
null

Terminali radio

Terminali radio senza licenza