Scopri l’affidabilità, la scalabilità e le elevate prestazioni delle soluzioni Advantec
Advantec distribution presenta le novità di questi mese nel settore wireless broadband & networking.
XIQ-SE LIVE DEMO
Gestione ibrida locale e cloud delle reti multi vendor
XIQ Site Engine è l’applicativo che permette la gestione di una rete multi vendor in maniera centralizzata con architettura ibrida (cloud e on-premise).
Non sarà un problema integrare agli apparati Extreme Networks al fine di ottenere un management centralizzato e un’unica dashboard di reportistica e allarmistica anche con apparati di qualunque altro produttore come HPE/Aruba, Cisco/Meraki, Dell, Juniper, Zyxel, Fortinet, Palo Alto etc…
Segui il reply del webinar, clicca qui!
Promozione imperdibile WiFi6 Cambium
nuovo XV2-21X
Disponibile in pronta consegna da Advantec i nuovi, economicissimi, AP WiFi6 Cambium Networks XV2-21X. Stesse caratteristiche del fratello maggiore XV2-2 ma form factor più compatto e un prezzo decisamente allettante.
E fino a fine mese con Deal Registration approvata sono ordinabili a meno di 200 euro cadauno.
Disponibile il nuovo BatteryPoE AT2
Questa nuova versione potenziata permette di alimentare anche le radio ad alto assorbimento sia a 24V che a 48V, con una potenza in uscita fino a 30W.
E’ incluso il cavo Cambium che permette di alimentare anche le nuove radio cnWave V1000, V2000, V3000 e V5000, ma con questa versione si possono alimentare anche i ponti radio SIAE Microelettronica, Ceragon Networks, Intracom Telecom nonché AirFiber UBNT e Mikrotik: insomma un accessorio universale e indispensabile per l’installatore!
Sei pronto per il 6 GHz?
In pronta consegna i nuovi AP Cambium Networks XE3-4 WiFi 6E tripla radio a 6GHz per offrire prestazioni e valore a prova di futuro per la creazione di reti di prossima generazione.
Il Wi-Fi 6 offre connessioni di rete wireless più veloci ed efficienti rispetto alle tecnologie Wi-Fi della generazione precedente ma ora con il Wi-Fi 6E si estende la capacità del Wi-Fi nella banda 6 GHz, più che triplicando lo spettro wireless disponibile.