Advantec Distribution è lieta di annunciare la nuova generazione di terminali DMR “serie H” di Hytera Communications che ci accompagnerà nel futuro dal 2022.
La nuova generazione “serie H” è stata progettata per soddisfare le sfide di comunicazione sempre più complesse e impegnative che devono affrontare la sicurezza pubblica, l’energia, i trasporti, i servizi pubblici, il commercio e altri settori verticali.
Gli utenti di Hytera dipendono dall’ingegnosità e dal progresso che solo Hytera può offrire, per aiutarli a svolgere le attività più impegnative in ambienti difficili. Le soluzioni della serie H di Hytera sono progettate per prestazioni ottimali che sono più potenti, più capaci e persino più facili da usare che mai, consentendo agli utenti di rispondere e superare le aspettative.
Scopri la gamma di ripetitori e radio mobili digitali di nuova generazione della serie H di Hytera
Hytera comprende le sfide di comunicazione degli utenti in diversi e molteplici settori come ad esempio la pubblica sicurezza, la protezione civile e il soccorso sanitario, l’energia, i trasporti, i servizi pubblici e gli ambienti industriali più complessi. Questo ci ha spinto a continuare a innovare la prossima generazione di radio digitali: la serie H. La piattaforma hardware e l’architettura software di nuova concezione e progettazione migliorano ulteriormente le prestazioni e l’esperienza interattiva dell’utente, fornendo una soluzione di prodotto più professionale e ancora più avanzata.
I terminali DMR della serie H di nuova generazione ridefiniscono prestazioni e funzionalità e sono progettati da professionisti per i professionisti, in particolare i nuovi portatili sono equipaggiati dei più sofisticati dispositivi per la sicurezza e la prevenzione dei rischi del lavoratore isolato quali ad esempio la funzione “man down” e “lone worker”, varie tipologie di allarme (automatico, volontario e discreto) e per le versioni “G” la localizzazione outdoor e indoor con Bluetooth 5.0, molto utile per la geolocalizzazione all’interno di spazi confinati oppure per il controllo delle ronde all’interno di edifici.
Serie HP7 – Radio digitale professionale portatile
La serie HP7 comprende le indistruttibili radio HP785 e HP705, ed è progettata appositamente per utenti mission-critical. Questi apparati rappresentano il futuro dello stile con design sottile ed ergonomico e quindi di comoda portabilità e dalla facile funzionalità, fornendo comunicazioni ancora più efficienti e affidabili con audio forte e chiaro con cancellazione del rumore basata su algoritmi Al (intelligenza Artificiale), batteria ai polimeri di litio a ultra lunga durata, massima robustezza e sommergibilità per utilizzo anche negli ambienti più estremi.
Sulla versione HP785, un display TFT da ben 2,4″ a colori ed una nuova interazione dell’interfaccia utente facilitano un funzionamento più rapido ed immediato.
PRINCIPALI PUNTI DI FORZA
- Display TFT da 2,4″ a colori con innovativa interfaccia utente
- Batteria Li-Poly con durata di 24 ore
- Vibracall integrato
- Classificazione IP68 e MIL-STD-810G standard
- Funzionalità uomo a terra e lavoratore solo su tutti i modelli
- SD card con funzione di registratore audio
- Possibilità di scheda opzioni interna per funzioni aggiuntive
- GPS e Bluetooth 5.0 (versioni G)
Serie HP6 – Radio digitale professionale portatile
La serie HP6 ha due modelli, HP685 e HP605, ed è progettata con design raffinato, con dimensioni e peso ridotte ai minimi termini. La serie HP6 offre caratteristiche e funzioni impressionanti come prestazioni audio leader di mercato, copertura estesa, una batteria ai polimeri di litio a lunga durata. Inoltre è dotato di una tecnologia di miglioramento della voce basata sull’intelligenza artificiale (AI) che riduce il rumore di fondo indesiderato, consentendo agli utenti di concentrarsi sull’attività o sulla missione con una maggiore efficacia della comunicazione.
PRINCIPALI PUNTI DI FORZA
- Batteria Li-Poly con durata di 20 ore
- Audio nitido nelle aree con segnale debole
- Classificazione IP67 e MIL-STD-810G standard
- Funzionalità uomo a terra e lavoratore solo
- GPS e Bluetooth 5.0 (versioni G)
- Vibracall integrato
Serie HM7 – Radio mobile professionale digitale
HM785 è la prossima generazione di radio mobile digitale professionale che offre maggiore flessibilità e scalabilità. L’HM785 supporta un frontale di controllo integrato standard o remoto (singolo o doppio) per adattarsi a diversi ambienti come veicoli, ambulanze, motocicli e sale di controllo fisse, garantendo una comunicazione efficiente. Adotta un nuovo aspetto pur mantenendo un’alta qualità. La nuova interazione dell’interfaccia utente facilita un funzionamento più rapido e la tecnologia di cancellazione del rumore basata su Al garantisce una voce più chiara in ambienti rumorosi.
PRINCIPALI PUNTI DI FORZA
- Grande display TFT a colori da 2,4″
- 6 tasti programmabili per operazioni personalizzate
- Porta accessori e porta Ethernet
- SD card con funzione di registratore audio
- Possibilità di scheda opzioni interna per funzioni aggiuntive
- La prima radio Hytera DMR in grado di supportare la funzione IP Transit Solution
- GPS e Bluetooth 5.0 (versione G)
Serie HR1065 – Ripetitore digitale professionale
Sulla base della ricca esperienza nel settore, del feedback dei clienti e dell’evoluzione tecnologica, Hytera ha lanciato la prossima generazione di ripetitori digitali. Il ripetitore compatto HR1065 è la metà delle dimensioni del suo predecessore e viene fornito con un alimentatore automatico integrato. La versione Enhanced viene fornita con un vero e proprio gateway telefonico SIP integrato e un router IP all’interno di questo ripetitore versatile per fornire una soluzione all-in-one.
PRINCIPALI PUNTI DI FORZA
- Dimensioni rack 19″ 1U
- Alimentazione CA interna con batteria di backup CC
- La porta Ethernet fornisce l’accesso alle reti IP
- Interfaccia telefonica VoIP integrata (Trunk SIP)
- Supervisione con il software XNMS
- Sensibilità del ricevitore migliorata
- Capacità di 64 canali