Graduatorie istituti aggiudicatari dei fondi europei per la realizzazione di reti cablate e wireless
E’ stato recentemente pubblicato l’elenco delle scuole che hanno ottenuto con successo i fondi europei, per un totale di circa 336 milioni di euro, per la realizzazione di reti locali (sia cablate che wireless) suddiviso per regioni: Elenco scuole
L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire le aule e gli uffici delle scuole per consentire la connessione da parte degli studenti e del personale docente.
Nel documento è anche indicato l’importo che ogni scuola può spendere per l’intera realizzazione.
L’affido è diretto previo sopralluogo e progetto di rete. L’impianto va installato e collaudato entro 12 mesi, quindi entro il 30 ottobre 2022.
Nel documento c’è l’indicazione dell’importo aggiudicato da ogni singolo istituto scolastico. E come da indicazione del bando, va suddiviso con queste quote:
ln merito a questa specifica opportunità vi informiamo che ADVANTEC ha elaborato delle quotazioni ad-hoc molto aggressive ed esclusive, con i principali brand, Cambium Networks e Extreme Networks produttori delle tecnologie specifiche di questo progetto.
Pertanto non esitate a contattarci per richiederci informazioni tecniche ed economiche per la fornitura di apparati… aiutiamo la acuola a ripartire con la tecnologia!
Inoltre ADVANTEC si rende disponibile a fornirti tutto il supporto pre-sales e post-sale per la progettazione di reti cablate e di diffusione WiFi, compreso l’uso di software di simulazione per la copertura WiFi delle strutture, sistemi di localizzazione e analisi di spettro ed interferenziale canali radio a 2.4 e 5GHz.
Se sei in contatto con le strutture scolastiche nel tuo territorio perché non cogliere questa opportunità?