Advantec è lieta di presentare il nuovo ripetitore Hytera E-pack200.
E-pack200 di Hytera è un ripetitore ad hoc a doppio canale DMR che adotta la tecnologia di interconnessione wireless per creare rapidamente reti multihop a banda stretta attraverso la connessione in cascata, senza la necessità di alcun collegamento IP come fibra ottica e microonde. Può ripetere servizi vocali su due canali contemporaneamente ed è compatibile con radio DMR Tier 2 di Hytera o di terze parti. Inoltre, il ripetitore è facile da tenere e trasportare grazie al suo design leggero.
Gestione remota che consente di aggiornare lo stato della rete
La rete ad hoc creata dai ripetitori E-pack200 può essere monitorata dal sistema di gestione della rete. Le topologie di rete e la potenza del E-pack200 possono operare su frequenze personalizzate all’interno della gamma di frequenza preimpostata di 400-470 MHz e 146-174 MHz, migliorando così l’efficienza dell’uso delle risorse del canale.
La crittografia dati, protegge sia i dati che il dispositivo
Il ripetitore E-pack200 dispone di diversi meccanismi di sicurezza, come autenticazione, crittografia software e hardware, per proteggere dati e privacy. Può essere disabilitato temporaneamente o permanentemente attraverso il sistema di dispacciamento e comando per prevenire l’accesso non autorizzato.